Il Concorso

3° CONCORSO FOTOGRAFICO “SCATTA LO SCATTO “ Genitori e figli – Passioni comuni sguardi diversi

Il concorso è aperto a tutti i componenti della famiglia, che attraverso più foto, racconteranno gli interessi e passioni comuni. Il soggetto raffigurato, potrà essere lo stesso, per esempio: la torta della nonna fotografata dal nipote o dal papà/mamma, un paesaggio, un tramonto, uno sport, il tema è libero ma interpretato da soggetti diversi; vorremmo evidenziare come lo sguardo sul mondo che ci circonda è visto da adulti e ragazzi.
Anche in questa edizione è prevista la possibilità di realizzare le foto sia con lo smartphone che con la macchina fotografica, l’importante è che vengano inviate via e-mail all’indirizzo che verrà pubblicato sul modulo di partecipazione.

 Selezione e giuria

Le foto realizzate saranno selezionate da una giuria, stampate ed esposte in una mostra fotografica. Le foto selezionate saranno utilizzate, come di consueto per calendario 2022 del NUOVO CRAL CONI, e le 5 foto giudicate migliori saranno premiate con dei Buoni Spesa per acquistare materiale sportivo.

Modalità di partecipazione

Le iscrizioni sono fissate dal 20 al 30 luglio e avranno la possibilità di iscriversi al concorso tutti i figli dei dipendenti Coni,
Sport e Salute e delle Federazioni Sportive Nazionali iscritti al Nuovo Cral Coni.

Regolamento completo

SCATTA_LO_SCATTO_3_regolamento