Il Concorso

2° CONCORSO FOTOGRAFICO “SCATTA LO SCATTO “ Micio Micio Bau Bau

Nella seconda edizione del concorso fotografico, dopo questo periodo di “lockdown”, che ci ha costretto a rimanere  casa per un lungo periodo, abbiamo voluto coinvolgere insieme ai ragazzi, anche i nostri amici animali che ci hanno fatto, e continuano a tenerci compagnia, durante la vita di tutti i giorni.

Con grande soddisfazione, anche questa 2° edizione, ha riscosso notevole successo e sono state molte le foto arrivate, vista la diversa modalità di consegna rispetto allo  scorso anno.

Le foto inviate sono state 21 e la giuria ne ha scelto 12,  che verranno pubblicate sul Calendario del NUOVO CRAL CONI 2021. Tra queste ne sono state selezionate 5 a cui verrà consegnato un “BUONO SPESA” per  un importo di € 100, spendibili presso tutti i negozi  CISALFA di Roma.

Tutte le foto verranno esposte durante la Mostra fotografica, domani 27 settembre, nell’ambito dell’evento  #BEACTIVE – FORO ITALICO CAMP RELOADED organizzato da Sport e Salute.

Chi non può essere presente il 27 settembre potrà ritirare la propria foto incorniciata, l’attestato di partecipazione e il premio presso gli uffici del NUOVO CRAL CONI  nei giorni che vi comunicheremo la prossima settimana.

Di seguito trovate il link con le 12  foto del Calendario e le 5 foto premiate.

I primi 5 classificati

La nostra giuria interna ha selezionato le 5 foto più suggestive tra quelle inviate dai partecipanti

Il Calendario

Da un’attenta selezione è stato possibile realizzare un calendario rappresentativo di queta iniziativa fotografica

Calendario

Mostra Fotografica

Dalle foto inviate in favore di questa iniziativa, è stato possibile realizzare una mostra itinerante

« 1 di 2 »

Il Regolamento

Di seguito il regolamento dell’atteso concorso fotografico “Scatta lo scatto”, giunto alla sua seconda edizione:

REGOLAMENTO_concorso_SCATTALOSCATTO2